Chiudi Menu
19 Nov 2021 NUOVO DIRETTIVO CRAL

NUOVO DIRETTIVO CRAL 
 

2022 - 2024

 

Il nuovo direttivo dopo avere fatto la prima riunione con tutti i nuovi eletti, intende ringraziare TUTTI i soci del supporto ricevuto. 

Nella riunione come da statuto-regolamento sono state decise le cariche dei nuovi componenti del direttivo, con l’occasione abbiamo abbondantemente discusso della situazione che attualmente il Cral e noi tutti stiamo vivendo; purtroppo anche in Italia la situazione Covid-19 non è florida e le restrizioni sono sempre più significative, tutti noi avremmo il desiderio di tornare alla normale vita quotidiana (pre 2019) di ripartire con le proposte elencate nella locandina presentata alla nostra candidatura, ma siamo molto combattuti, sopratutto perché vorremmo evitare assolutamente di essere promotori di azioni di contagio.

Ciò nonostante stiamo pensando a delle soluzioni affinché si possa partecipare alle manifestazioni con la maggiore sicurezza possibile (per quanto di sicurezza si possa parlare).

Ci stiamo comunque dando da fare affinché i soci del Cral possano essere i promotori di un cambiamento, che il Cral secondo noi necessità. Noi speriamo che tutti Voi possiate con le vostre idee proposte aiutarci  affinché il nostro circolo ricreativo possa, dopo questo particolare periodo, rinascere con una nuova veste, ma sopratutto con una nuova luce…. attualmente offuscata da molte difficolta.

Chiudiamo ringraziandovi nuovamente della fiducia e vi chiediamo di non esitare a darci consigli e idee affinché si possano creare maggiori occasioni di aggregazione e si possa condividere il nostro viaggio lavorativo con più serenità e amicizia.

….RICORDATE sempre che il CRAL SERENISSIMA siete VOI…..

Per il prossimo triennio il direttivo sarà cosi composto:
 

Presidente                 Andrea Miozzo

Vice presidente          Alberto Michieletto
Segretario                  Daniele Moro

Cassiere-economo    Stefano Baruzzo
Consigliere                Marino Michielin
Supplenti                   Elisabetta Padovan, Roberto Zaggia

 

Per quanto riguarda i supplenti,  come da nostro programma anche loro saranno parte attiva del gruppo e si dedicheranno alle varie attività di organizzazione degli eventi. 

rispettando comunque il regolamento restando supplenti.

                                
CRAL SERENISSIMA

il direttivo

 

Marghera 19 Novembre 2021

Facebook
Whatsapp
Telegram
Twitter
Google Plus