NUOVO DIRETTIVO CRAL
2022 - 2024
Il nuovo direttivo dopo avere fatto la prima riunione con tutti i nuovi eletti, intende ringraziare TUTTI i soci del supporto ricevuto.
Nella riunione come da statuto-regolamento sono state decise le cariche dei nuovi componenti del direttivo, con l’occasione abbiamo abbondantemente discusso della situazione che attualmente il Cral e noi tutti stiamo vivendo; purtroppo anche in Italia la situazione Covid-19 non è florida e le restrizioni sono sempre più significative, tutti noi avremmo il desiderio di tornare alla normale vita quotidiana (pre 2019) di ripartire con le proposte elencate nella locandina presentata alla nostra candidatura, ma siamo molto combattuti, sopratutto perché vorremmo evitare assolutamente di essere promotori di azioni di contagio.
Ciò nonostante stiamo pensando a delle soluzioni affinché si possa partecipare alle manifestazioni con la maggiore sicurezza possibile (per quanto di sicurezza si possa parlare).
Ci stiamo comunque dando da fare affinché i soci del Cral possano essere i promotori di un cambiamento, che il Cral secondo noi necessità. Noi speriamo che tutti Voi possiate con le vostre idee proposte aiutarci affinché il nostro circolo ricreativo possa, dopo questo particolare periodo, rinascere con una nuova veste, ma sopratutto con una nuova luce…. attualmente offuscata da molte difficolta.
Chiudiamo ringraziandovi nuovamente della fiducia e vi chiediamo di non esitare a darci consigli e idee affinché si possano creare maggiori occasioni di aggregazione e si possa condividere il nostro viaggio lavorativo con più serenità e amicizia.
….RICORDATE sempre che il CRAL SERENISSIMA siete VOI…..
Per il prossimo triennio il direttivo sarà cosi composto:
Presidente Andrea Miozzo
Vice presidente Stefano Baruzzo
Segretario Alberto Michieletto
Cassiere-economo Marino Michelin
Consigliere Roberto Zaggia
Supplenti Elisabetta Padovan, Daniele Moro
Per quanto riguarda i supplenti, come da nostro programma anche loro saranno parte attiva del gruppo e si dedicheranno alle varie attività di organizzazione degli eventi.
rispettando comunque il regolamento restando supplenti.
CRAL SERENISSIMA
IL DIRETTIVO
Marghera 19 Novembre 2022"