Chiudi Menu

PARMIGIANO REGGIANO EXTRADOP 36 MESI

Giorno: 22 Ottobre 2022 - 27 Novembre 2023

ATTENZIONE

Ancora pochissimi giorni per poter fare la prenotazione.... 

111 posti disponibili su 200
Il CRAL Serenissima vi propone l’acquisto di Parmigiano Reggiano del caseificio Gennari di Collecchio (PR) ad un prezzo esclusivo di € 15,60 al kg. Si tratta di parmigiano extra dop con stagionatura 36 mesi che ci viene fornito in porzioni da ca 1 kg in formato fetta doppiacrosta.
Vi invitiamo a visionare informazioni sul caseificio e qualità del prodotto nel loro sito all’indirizzo www.caseificiogennari.it.


UNA FETTA DOPPIACROSTA A  € 15,60 AL KG
 
ATTENZIONE!!! Le fette non potranno avere un peso definito, conseguentemente il prezzo reale sarà determinato al momento della consegna del prodotto. Nella prenotazione sul sito CRAL, inserendo la quantità desiderata, l’importo visualizzato sarà riferito a un kilo di parmigiano per il numero di pezzi richiesto ed è da ritenersi puramente indicativo.
 
Il BONIFICO è da effettuarsi dopo la consegna – Causale: Acquisto Parmigiano e nominativo Socio

 

Prenotazioni entro il 27 novembre 2023


 
Per maggiori informazioni: Andrea Miozzo - Stefano Baruzzo – Marino Michelin
 
                                                                                                                      IL DIRETTIVO


 
 
   Marghera 21/10/2023    

Galleria

Dove

Download

Pubblicata il 22/10/2023