Martedì 16 Maggio
Il CRAL Serenissima in collaborazione con il gruppo GAM propone una bella escursione con arrivo a cima Vezzena dove sarà possibile ammirare i sottostanti laghi di Levico e Caldonazzo con un panorama mozzafiato grazie anche a una terrazza a strapiombo sulla valsugana. Sulla cima chiamata anche Piz di Levico è presente un forte che veniva definito per la sua posizione strategica l’occhio degli altipiani ed è raggiungibile con comoda carrareccia o in alternativa con un sentiero che sale diretto ma in maniera più ripida (da decidere assieme ai partecipanti).
N.B. non si esclude il dirottamento della manifestazione in altro luogo dovuto a una valutazione della situazione meteo.
Abbigliamento e calzature di tipo escursionistico e idonee alla stagione.
Dislivello: mt 500
Tempo di percorrenza: 4 ore soste escluse
PRANZO AL SACCO
Ritrovo a VILLABONA alle ore 7:00
(Si prega di avvisare in caso di ritardo o mancata partecipazione)
Contributo per soci e figli a carico € 20
Il contributo viene erogato per parziale rimborso delle spese sostenute:
Raggiungimento posto escursione, pedaggio autostradale, colazione, pranzo al sacco, birra/bibita a fine escursione.
Per godere dell’intero contributo i soci partecipanti sono pregati di seguire il programma.
Iscrizioni entro il giorno 12 Maggio 2023
N.B. Leggere attentamente le seguenti AVVERTENZE/CONDIZIONI:
La partecipazione alle singole attività organizzate e/o promosse da CRAL Serenissima avviene sotto l’esclusiva responsabilità di ciascun partecipante.
I partecipanti sono tenuti a verificare previamente di trovarsi in condizioni fisiche idonee e/o di avere la diponibilità delle attrezzature necessarie allo svolgimento delle singole attività (ad es. scarpe e indumenti adatti).
Per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione in merito, si prega di rivolgersi, con adeguato anticipo, ai recapiti riportati negli avvisi o nelle locandine relative a ciascuna attività o ancora nel sito web istituzionale di CRAL Serenissima.
Gli organizzatori e/o promotori non assumono alcuna responsabilità per eventuali danni alle persone e/o alle cose occorsi durante le attività o come conseguenza, diretta o indiretta, delle medesime.
Per maggiori informazioni sulla tipologia del percorso: Marino Michelin (347 8715378)
Marghera 27/03/2023 IL DIRETTIVO